Tanguy Ndombele, centrocampista centrale in forze al Lione, avrebbe rifiutato la corte del Paris Saint Germain perchè non convinto del progetto dei parigini.

Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter e del Milan che ora vedono aprirsi uno spiraglio alla possibile accettazione della destinazione da parte del giocatore, non potendo prima competere economicamente con le risorse dei francesi.

Per Ndombele quest’anno 50 presenze totali tra campionato, coppe nazionali ed Europa League con il Lione, dove ha totalizzato ben 8 assist ed un gol.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008