Renato Sanches è pronto a mostrare le proprie qualità con la maglia dello Swansea: il centrocampista ex Bayern Monaco, dopo un’estate particolarmente agitata, vuole conquistare i suoi nuovi tifosi.

Il portoghese, infatti, è arrivato in Galles dopo aver ricevuto diverse offerte da altri club come il Milan. Domani contro il Newcastle farà il suo esordio e attraverso il sito del proprio club ha commentato tale sfida:

“Sono pronto per la partita. Resto sicuro di me sia che giochi che non giochi. Spero di essere in campo dall’inizio, sarà una partita importante per noi e vogliamo vincere. La mia posizione preferita è in mezzo, al centro. Non come centrocampista difensivo ma come numero 8. Ma sono in grado di giocare in altre posizioni”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.