#SupercoppaItalia – Alex Sandro: “Vogliamo vincere la Champions, col Milan sarà una bella partita”

Il terzino carioca, in forza alla Juventus, ha parlato ai microfoni Rai alla vigilia del delicato scontro che metterà di fronte la Juventus ed il Milan e nel quale ci sarà in palio il primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana

Ecco le parole dell’esterno bianconero: “Una finale è sempre una gara diversa dalle altre, è una partita secca ed essendo vicina alla ripresa non ci vede magari arrivare al 100%. Vogliamo vincere. Higuain?E’ un campione. Vorrà fare sicuramente una grande gara”

Il brasiliano si è espresso anche sul connazionale Paquetà, primo rinforzo rossonero: “Paquetà è un bravo giocatore, tecnicamente fortissimo”

Discorso Champions: “La Champions certo che è un sogno, difficile dire che sia un obbligo. Però è anche un obiettivo, vogliamo vincerla”.

Sul razzismo e la mentalità del popolo ospitante la Supercoppa: “Anche in Brasile, in Portogallo, sono stato vittima di razzismo. Ma faccio la mia vita senza pensare a quello, anche se mi dispiace perché è brutto. A Jeddah ci sono già stato con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. I tifosi sono diversi culturalmente, ma credo che assisteranno a una bella partita”.

CONDIVIDI
Vincenzo, classe 1998, amante del bel calcio e della Juve. Il mio preferito: Roberto Baggio, IL GIOCATORE.