(ANSA) – ROMA, 23 GIU – “La Regione Lazio ha ricevuto un nuovo ‘Progetto definitivo adeguato’ dalla società Eurnova sullo stadio della Roma” e ora “le Amministrazioni competenti hanno 45 giorni di tempo per dare il parere”.
“Tutta la documentazione è stata trasmessa alle Amministrazioni competenti per materia, che ne dovranno valutare la rispondenza ai fini del superamento dei dissensi espressi in precedenza – spiega la nota della Regione – In particolare, dovranno verificare la coerenza delle modifiche progettuali alla realizzazione delle opere pubbliche e alla loro contestuale esecuzione con le opere private. Per consentire un termine congruo per le opportune valutazioni da parte degli enti interessati, è stabilito in 45 giorni dalla ricezione della documentazione il tempo massimo per esprimere un parere sul progetto definitivo adeguato”.
Lo scorso aprile la Conferenza dei servizi aveva dato parere negativo, mentre la scorsa settimana l’Assemblea capitolina ha licenziato la delibera sul pubblico interesse.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008