#SportingJuventus, le probabili formazioni: assenze pesanti per Jesus, Barzagli farà il terzino

Andrea Barzagli

Stasera allo stadio ‘José Alvalade’ di Lisbona la Juventus ha la grande possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo. Per strappare il pass per la fase finale del torneo Allegri dovrà vincere contro lo Sporting Lisbona e sperare che l’Olympiacos non batta il Barcellona.

LE FORMAZIONI Partiamo dai padroni di casa, con Jorge Jesus che dovrà rinunciare a Mathieu e a Piccini mentre William Carvalho non ha partecipato alla seduta di ieri mattina e per cui sarà molto difficile vederlo in campo stasera, al suo posto giocherà Battaglia. Un’altra assenza importante, questa volta per scelta tecnica, potrebbe essere quella di Dost, al momento è favorito Doumbia. La Juventus invece risponde con il classico 4-2-3-1 con Barzagli spostato sulla destra mentre Chiellini e Rugani formeranno la coppia difensiva. Dopo il turno di riposo in campionato Alex Sandro si riprende il posto sulla sinistra, a centrocampo agirà il duo Pjanic-Khedira con il pacchetto offensivo composto da Cuadrado-Dybala-Mandzukic dietro ad Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; Palhinha, Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Doumbia.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo