Da quando è approdato nel campionato portoghese, Bruno Fernandes ha messo in mostra le sue qualità, che i tifosi italiani hanno potuto apprezzare durante la sua ultima stagione con la Sampdoria.

Il centrocampista sta vivendo un ottimo momento con lo Sporting Lisbona e il gol di ieri sera in Champions League contro l’Olympiakos ne è la prova. Il giocatore, intervenuto ai microfoni dei giornalisti, ha espresso tutto il suo entusiasmo:

“Sono in un buon momento della mia carriera. Sto realizzando un sacco di sogni e obiettivi. È importante continuare così. Ogni vittoria è importante, ma, dopo questa gara, ci concentreremo solamente sul prossimo match di campionato. Sono venuto qui per aiutare lo Sporting, vincere trofei e fare il meglio possibile”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008