(ANSA) – ROMA, 26 OTT – Seleco Spa, sponsor della Lazio, “prende le distanze in modo netto e inequivocabile dagli episodi razzisti e antisemiti che hanno riguardato il mondo del calcio nell’ultima settimana”. Lo comunica la stessa società in una nota, che “in linea con i propri valori, esprime la propria vicinanza alla Comunità ebraica tutta”. “Seleco – prosegue la nota – auspica, ed è certa, che la stessa Lazio porrà in essere tutte le azioni necessarie a tutelare i valori fondanti del calcio, inteso come strumento di integrazione e condivisione, nonché la propria immagine e quella dei propri sponsor”.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008