Sono giorni caldi per quanto riguarda la panchina dello Spezia, con il club ligure che a breve annuncerà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Il club spezzino segue da tempo Paolo Zanetti, attuale allenatore del Sudtirol, autore di un’ottima stagione e con il merito di essere arrivato in semifinale dei playoff di Serie C.

Zanetti piace allo Spezia e rappresenta una soluzione valida ma allo stesso tempo la società si è interessata anche ad altri nomi per la panchina, che potrebbe essere affidata ad allenatori con più esperienza. Un nome di questi è Massimo Oddo, esonerato nel finale di stagione dall’Udinese dove ha vissuto mesi altalenanti con l’ex Pescara che era partito benissimo per poi crollare nella seconda metà di stagione.

Zanetti e Oddo sono entrambi nomi graditi allo Spezia ma tuttavia non sono gli unici candidati per allenare i liguri. La società segue infatti anche Pasquale Marino e Massimo Drago.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008