#SPALTorino 2-2, le parole di Sinisa Mihajlovic: “Oggi due punti persi”

A margine di SPAL-Torino 2-2, ha parlato il tecnico degli ospiti, Sinisa Mihajlovic.

Non propriamente soddisfatto il tecnico ex Milan che ha visto la sua squadra andare in vantaggio per due reti a zero dopo soli dieci minuti e farsi riacciuffare, per il 2-2 finale.

Queste le parole dell’allenatore granata a Rai Due.

Si è arrabbiato moltissimo: cosa è successo?

“Sicuramente è assurdo perdere punti in questo modo, come contro il Verona. Sono molto deluso, la Spal è stata brava a crederci. Mi sono arrabbiato, tutta la settimana ho detto di non fare falli stupidi vicino l’area, puntualmente nel primo tempo abbiamo commesso sette falli. Dopo il rigore loro abbiamo cominciato a giocare, ma era troppo tardi. Due punti buttati via”.

Cosa è mancato a questo Torino?

“Loro hanno fatto due gol su due palle inattive, sono cose che devi evitare. Non devi fare falli, quelli che abbiamo detto in settimana. Il rigore non so se c’era o non c’era. Ma non lo voglio commentare. Rigore o non rigore noi siamo superiori alla Spal, dovevamo vincere questa partita. Sono molto deluso, due punti buttati via”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008