Oggi alle 18 la Spal proverà a fare il colpaccio contro il Napoli mentre quest’ultimi cercano la sesta vittoria consecutiva.

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, dovrà fare a meno di Meret e Floccari.  L’allenatore andrà verso un 3-5-2 con Grassi a centrocampo in vantaggio su Mora mentre in attacco ci sarà la coppa Antenucci-Borriello ma non è da escludere l’inserimento di Paloschi.

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, va verso la conferma del 4-3-3 lasciando però in panchina: Jorginho, Albiol e Allan anche in vista dell’impegno in Champions League di martedì.

PROBABILI FORMAZIONI

Spal (3-5-2) – Gomis, Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Viviani, Schiattarella, Grassi, Costa; Antenucci, Borriello.. A disp.: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Felipe, Mora, Konate, Bellemo, Vitale, Chiavon, Bonazzoli, Paloschi. All. Leonardo Semplici.

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disp.: Sepe, Rafael, Albiol, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Rog, Ounas, Giaccherini, Milik. All.: Maurizio Sarri.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008