#SPALMilan: una chance per Paquetà tra campo e futuro

Questa sera alle 21:45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, andrà in scena lo scontro tra la SPAL e il Milan. Il mister dei rossoneri, Pioli, darà a Lucas Paquetà una chance per mettersi in mostra e allontanare così le voci di mercato intorno al giocatore brasiliano.

Dopo la vittoria contro la Roma a San Siro per due reti a zero, dove i rossoneri hanno anche convinto nel secondo tempo. Paquetà si è visto a lampi. Il Milan sa che, per tenere l’ultimo posto disponibile per la partecipazione alla prossima Europa League, non dovrà commettere nessun passo falso e dalla partita di oggi i tifosi chiedono a gran voce i tre punti.

Dal primo minuto, pare che ci sia spazio finalmente per Paquetà. Il giocatore tiene lontane le voci di un possibile ritorno in Brasile e cercherà di dimostrare, in questo finale di stagione, di meritarsi la permanenza in rossonero.

Milan-Benfica: scambio Paquetà Florentino?

Tra i vari club interessati al giovane brasiliano, è sempre vivo l’interesse del Benfica. Il Milan per lasciar partire Paquetà, ha chiesto,al club portoghese, lo scambio alla pari con un altro giovane interessante, Florentino. Al momento la pista pare si sia raffreddata, ma i contatti tra i club continuano ad esserci. Su di lui resta vivo l’interesse della Fiorentina.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008