#SPALInter, Semplici: “Non meritavamo la sconfitta”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha spiegato la sconfitta dei suoi al Mazza contro l’Inter ai microfoni di Radio Rai: “Abbiamo fatto una grande partita ed è un enorme dispiacere aver perso. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per aver messo voglia, intensità e determinazione davanti a una squadra forte. Non era semplice: abbiamo interpretato la gara che volevamo, non arrendendoci neanche dopo un rigore sbagliato in svantaggio.

“Abbiamo – spiega –  raggiunto il meritato pari, prima di cadere per il colpo di un fuoriclasse. Non meritavamo la sconfitta. I ragazzi hanno limitato la qualità dell’avversario ma non ci siamo riusciti fino in fondo. Fa arrabbiare non fare punti dopo una prova così, ma se continuiamo così arriveremo al nostro obiettivo.”

“A Icardi – conclude Semplici  capita una palla del genere e non la sbaglia. Noi abbiamo costruito e fatto la partita. In quella circostanza abbiamo sbagliato e siamo stati puniti”.

CONDIVIDI