#SpalGenoa, Semplici: “Vittoria importante, abbiamo un pubblico incredibile”

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della vittoria casalinga contro il Genoa. Di seguito le parole concesse a Radio Due e riportate da Tuttomercatoweb.

Cosa pensa di questa vittoria?

“Vittoria importante che ci dà fiducia. Siamo stati più concreti e questo ci ha portato ad un risultato positivo che ci serviva come il pane. Anche ai più giovani servivano risultati positivi per poter iniziare a lavorare al meglio“.

Antenucci rappresenta al meglio questa squadra?

Noi abbiamo confermato lo zoccolo duro che ci ha permesso di arrivare in serie A. Mirko sta facendo grandi prestazioni e ha trovato il goal vittoria. C’è grande entusiasmo, sappiamo che attraverseremo un’annata difficile ma dobbiamo stringere i denti”.

C’è troppa differenza tra le prime e le ultime della serie A?

“Il budget tra le prime e le ultime è enorme, se non si ristabilisce l’equilibrio e se non ci sarà la redistribuzione, la distanza sarà sempre abissale. Con il lavoro e la qualità possiamo farcela, come il Crotone lo scorso anno. Il pubblico è incredibile, anche oggi ci ha incitato dall’inizio alla fine. Ci serve molto”.

Vorrei chiederle di Borriello: potrebbe essere determinante nella seconda parte di stagione?

“Uno dei migliori acquisti, si sta mettendo nelle migliori condizioni. Sono convinto e spero che possa dare quell’apporto che tutti si aspettano”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo