#SPALBologna, Semplici: “I ragazzi stanno superando le mie aspettative, ora non bisogna fermarsi”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Sky Sport a margine della vittoria di misura ottenuta tra le mura amiche del Paolo Mazza contro uno spento Bologna.

Ecco le sue parole, cariche d’orgoglio per la prestazione dei suoi ragazzi, che con questa vittoria (la seconda di fila dopo quella, importantissima, ottenuta settimana scorsa a Crotone) si sono portati momentaneamente fuori la zona retrocessione: “Ringrazio i ragazzi che hanno dato continuità alla prestazione di Crotone contro una squadra forte come il Bologna. Il campo era pesante ma abbiamo vinto meritatamente. Dimostriamo la nostra crescita e la nostra ottima condizione. Questa vittoria è importantissima e i ragazzi stanno andando oltre le aspettative. Ci siamo compattati nell’ultimo periodo, sono uscite le qualità morali di questo gruppo. Continuiamo a inseguire la salvezza senza mai accontentarci, il percorso è ancora lungo. Ho sempre pensato a fare il mio lavoro, insieme allo staff e ai ragazzi. È normale che venga messo in discussione ma vado avanti cercando di raggiungere l’obiettivo, anche insieme ai nostri tifosi che voglio ringraziare. La partita era molto sentita, abbiamo messo in campo tanta aggressività e volevamo dare seguito alla prestazione di Crotone, ci siamo riusciti”.

 

CONDIVIDI