#SpalAtalanta, le formazioni ufficiali del match: fuori Everton Luiz, conferma per Petagna

E’ tutto pronto allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, tra circa un’ora andrà in scena il match Spal-Atalanta, uno dei due anticipi delle ore 18:00 della 31esima giornata di Serie A (l’altro è Roma-Fiorentina), che seguono Benevento-Juventus.

I padroni di casa vengono da ben tre pareggi consecutivi, tra i quali troviamo quello casalingo contro la Juventus, e in generale sono imbattuti da cinque sfide; risultati positivi che stanno portando gli estensi al 17° posto, a +2 dal Crotone terzultimo.

L’Atalanta è reduce da una pesante sconfitta casalinga per 2-1 rimediata contro la Sampdoria, con un importante scontro diretto per l’Europa perso. Tuttavia, prima della sfida contro i blucerchiati era in un buon stato di forma con due vittorie di fila, con 7 gol fatti e 2 subiti.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro:

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci. All. Leonardo Semplici
Panchina: Gomis, Marchegiani, Vaisanen, Simic, Everton Luiz, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Bonazzoli, Floccari.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Petagna, Gomez, All. Gian Piero Gasperini
Panchina: Gollini, Rossi, Bastoni, Castagne, Melegoni, Haas, Barrow, Cornelius.

 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.