Intervistato dal quotidiano La Nuova Ferrara, il direttore sportivo della Spal Andrea Vagnati ha parlato del centravanti del club biancoazzurro Alberto Paloschi.

Negli ultimi giorni di mercato si è parlato di un possibile malcontento del calciatore che si vedeva davanti Floccari nelle scelte di Mister Semplici ma a smentire tutto ci ha pensato proprio il ds della società neopromossa:

 “Mi hanno chiamato diverse squadre di serie A: io penso che Alberto potrà darci una grande mano già contro l’Inter. Abbiamo ricevuto anche diverse offerte dall’estero importanti per alcuni giocatori, io ringrazio la proprietà che le ha rifiutate mostrando ancora una volta di non essere qui per lucrare ma per dare continuità a un progetto”

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008