Spal, ultimi rinforzi in arrivo: i nomi per il centrocampo

spal

La Spal, necessita ancora di un rinforzo nella linea mediana del campo, ed è per questo che, secondo La Gazzetta Dello Sport, la squadra ferrarese si starebbe muovendo sul mercato ed avrebbe avviato i contatti con il Genoa e con l’Olympiakos.

Il nome che interessa in casa rossoblù, sarebbe quello di Luca Rigoni, che dopo le recenti tensioni con Ivan Juric, ha deciso di non rinnovare il contratto con la compagine Genovese e quindi potrebbe essere ceduto già in questa finestra di mercato.

Dalla Grecia, arrivano invece indiscrezioni su Pajtim Kasami, svizzero classe ’92, che ha già conosciuto il nostro campionato con la maglia del Palermo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008