Sembra ormai sulla strada dell’ufficializzazione l’operazione condotta dalla Spal per l’acquisto del giovane Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Inter e cresciuto nelle giovanili dei meneghini.

Il 17enne ha già trascorso, in prestito, una stagione con gli spallini e, durante questa sessione di mercato, potrebbe passare al club emiliano a titolo definitivo, trovando un ambiente favorevole alla sua crescita.

Le parti si sono accordate durante un incontro tra il dirigente sportivo ferrarese Vagnati e la dirigenza neroazzurra e lunedì ci sarà la chiusura definitiva dell’affare, con il deposito dei contratti.

Il “millennial” è sicuramente un giovane da seguire, dotato di talento e di un potenziale interessante, caratteristiche che lo porteranno, quasi sicuramente, ad essere aggregato alla prima squadra della Spal già dalla prossima stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008