Dopo il ritorno in Serie A, il primo obiettivo della Spal è quello di rafforzare la squadra e regalare a Semplici un buon organico per provare a raggiungere la salvezza.

In attesa di ufficializzare Mattiello dalla Juventus, il direttore sportivo Vagnati sta lavorando per consolidare ogni reparto ed è in corso una tripla trattativa con l’Udinese. La priorità per i ferraresi riguarda la porta e con il club friulano si lavora al ritorno di Meret, sempre con la formula de prestito. Un’altra operazione con la squadra di Delneri riguarda il difensore francese Herteaux, diventato una riserva dell’Udinese e che porterebbe alla Spal molta esperienza.

Per l’attacco piace Matos dell’Udinese mentre per il centrocampo gli obiettivi principali sono Marrone della Juventus e Hernani dello Zenit, in uscita dal club russo. Un nome caldo per la difesa invece è Vaisanen dell’AIK.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008