Spal, società a lavoro per gennaio: occhi su Kasami, si sogna Calhanoglu

Calhanoglu

Dopo un inizio di campionato al di sopra delle aspettative, la Spal ha registrato, in quest’ultimo periodo, un netto calo nelle prestazioni, che ha portato gli spallini a perdere punti e, di conseguenza, terreno nei confronti delle concorrenti nella lotta per la salvezza, che si sta rivelando più dura del previsto.

Per prepararsi al meglio al girone di ritorno, la società emiliana ha già iniziato a lavorare in ottica calciomercato e lo ha fatto appuntando qualche nome interessante sulla “lista della spesa”. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i ferraresi avrebbero già individuato due calciatori, precisamente centrocampisti, interessanti e per i quale si potrebbe, a breve, avviare una trattativa, ovvvero Pajtim Kasami e, clamorosamente, Hakan Calhanoglu.

Infatti, è stato reso noto che la dirigenza si sta muovendo sia per lo svizzero che per il turco, che rappresenta il sogno di tutti. L’ex Palermo milita attualmente nel Sion e sarebbe pronto a tornare in Italia per cercare di ritornare ai livelli raggiunti negli scorsi anni con l’Olympiacos. L’ex Bayer Leverkusen, invece, è arrivato al Milan in estate ma non è ancora riuscito ad ambientarsi al meglio all’interno del campionato e della rosa rossonera. Approfittando di questa situazione, i biancazzurri potrebbero proporre ai milanisti un prestito del 23enne in modo tale da dargli la possibilità di ambientarsi in Italia e di prepararsi alla seconda stagione con i lombardi.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008