La Spal dopo aver conquistato la promozione in serie A è già al lavoro per costruire la squadra del futuro ovvero quella che dovrà affrontare le big del calcio italiano: la società emiliana, infatti, punta a rinforzare soprattutto il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da GianlucaDimarzio.com, la neo promossa avrebbe già avviato i primi contatti con il Milan per il difensore centrale Rodrigo Ely ed il terzino Leonel Vangioni.

Il primo ha disputato la seconda parte di stagione in Spagna, militando nelle comapagini dell’Alaves dove ha collezionato 10 presenze; mentre Vangioni è stato utilizzato spesso dal mister Vincenzo Montella, collezionando così diverse presenze in Serie A.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008