Dopo una stagione positivia, in cui l’obiettivo è stato pienamente raggiunto, ora la Spal deve cercare di trattenere i propri giocatori chiave: nell’undici di Semplici l’uomo che ha brillato di più è stato sicuramente Manuel Lazzari, 24enne ala in rampa di lancio.

Le prestazioni dell’esterno classe ’93 hanno attirato le mire di Inter e Lazio, che finora hanno mostrato un leggero interesse, e soprattutto di Atalanta e Parma, molto decise invece ad accaoarrarsi il giocatore.

Secondo quanto riguarda La Nuova Ferrara, gli orobici starebbero pensando ad una sinergia con la Spal pur di portarsi a casa Lazzari: i nerazzurri sono pronti a cedere a titolo definitivo Kurtic e Paloschi (per i quali pende un diritto di riscatto totale di 10 milioni in favore degli estensi) ed a cedere in prestito il neo-acquisto polacco Arkadiusz Reca, cercato in precedenza proprio dagli emiliani per acquistare l’esterno di Valdagno.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008