Continua ad essere molto attiva sul mercato la Spal, e dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi Pa Konaté, la dirigenza starebbe cercando un nuovo difensore da consegnare al tecnico Leonardo Semplici.

Secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara, il principale indiziato sarebbe Cesare Bovo, centrale di esperienza classe 1983, il quale attualmente milita in Serie B nel Pescara. Il calciatore non è stato convocato per la seconda fase del ritiro della sua squadre, ufficialmente per infortunio, mentre in realtà potrebbe esserci lo zampino della Spal. Bovo potrebbe liberarsi a zero dal Pescara, complice una clausola che gli consentirebbe di svincolarsi in caso di chiamata dalla Serie A.

Arrivano novità anche sul fronte attacco: nonostante siano altri i piani della squadra di Ferrara, Lazio avrebbe offerto loro il serbo Filip Djordjevic, da tempo in uscita dal club laziale.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008