Dopo l’amichevole di ieri con la Lazio, terminata sul risultato di 2-0 in favore dei biancocelesti, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky Sport questa prima parte del ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco quanto riportato da Itasportpress.it:

“Sapevamo che bisognava cercare giocatori con grande spirito di rivalsa e volenterosi di far parte di un gruppo come il nostro, consapevoli dell’annata che ci aspetta. Stiamo lavorando bene, i ragazzi hanno grande voglia e siamo fiduciosi per il futuro. Pur partendo da non favoriti, abbiamo sempre avuto una grande mentalità, cercando di migliorarci costantemente e di crescere.

Sappiamo che affrontiamo società per budget e per storia più grandi della nostra ma andremo avanti con le nostre idee e con la nostra identità. Cerchiamo di fare un campionato onorevole e di conquistare la salvezza: sarebbe un traguardo importantissimo. Il mercato? Dobbiamo essere bravi, calmi e aspettare il momento giusto per completare la squadra e fare una rosa ancor più competitiva”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008