Spal, Semplici: “Se partisse Meret punteremmo su Sepe del Napoli”

La SPAL, fresca di promozione in Serie A, prova a costruire una squadra che possa salvarsi e restare nella massima competizione italiana.
L’auspicio della società è quello che Alex Meret, portiere di proprietà dell’Udinese, resti almeno un altro anno a Ferrara. In caso di partenza del giovane estremo difensore, però, avrebbero già pensato alla possibile alternativa.
A spiegarlo è stato Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ai microfoni di Radio KissKiss: Se l’Udinese non dovesse rinnovarci il prestito di Meret, Sepe potrebbe essere un profilo interessante per noi. Stiamo valutando se prenderlo o meno.
Meret s
arà uno dei migliori portieri italiani nei prossimi anni. Ha qualità importanti sia tecniche che morali. E’ uno che quando fa un errore, dopo riparte più forte di prima”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008