La SPAL di Leonardo Semplici è sicuramente la più bella sorpresa di questa Serie B, visto il primo posto in classifica e la promozione praticamente ad un passo.

ll tecnico degli Estensi ha parlato in conferenza stampa della sfida del Libero Liberati contro la Ternana: “La Ternana ha fatto risultati importanti con Liverani in panchina e anche sabato proveranno a prendere tre punti. Andremo là con rispetto, ma anche con la consapevolezza di essere la capolista da diverso tempo. In linea di massima giocheranno gli stessi dell’ultimo turno e mi aspetto una partita giocata a viso aperto. È difficile che loro impostino una gara sulla difensiva. Credo sia normale che in città ci sia un certo clima, lo viviamo in maniera positiva e non dobbiamo farci distrarre. Pensiamo al nostro obiettivo e sono felice che a Terni ci seguano tanti tifosi perché saranno fondamentali come sempre”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008