A parlare a margine della consegna del premio ‘Torrino d’oro’ in quel di Firenze è stato l’allenatore della Spal, Leonardo Semplici.

Queste le sue parole riportate da itasportpress.it: “Inter-Spal sarà una partita bella e difficile per noi. Siamo partiti col piede giusto, molti ci danno già per retrocessi ma questi primi 4 punti ci fanno ben sperare per il prosieguo.

Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile, non sarà certo con queste squadre che dovremmo lottare ma cercheremo anche domenica prossima di dare filo da torcere all’Inter che è forte, che lotterà fino alla fine per la vittoria finale del campionato, quindi ci aspetta un altro esame importante“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008