SPAL, Semplici non si da per vinto: “Se giochiamo così, possiamo salvarci”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Nonostante l’iniziale svantaggio, la Spal è riuscita ad agguantare il pareggio nel match di questo pomeriggio contro il Genoa, passato inizialmente in vantaggio.

Una volta terminata la gara, Leonardo Semplici ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Radio Rai.

Questo il pensiero del tecnico ferrarese: “Siamo rimasti in dieci quando la squadra si stava esprimendo bene, ma questa SPAL è stata brava a restare unita, affrontando il Genoa palla a terra e pervenendo a un pareggio meritatissimo. Questo è un campo difficile e devo solo fare i complimenti ai miei, che stanno mostrando una mentalità crescente. Dobbiamo avere fiducia per il nostro prosieguo. Serve rimanere coi piedi per terra, stiamo facendo discretamente, ma il campionato è ancora lungo. Se giochiamo così possiamo però toglierci delle soddisfazioni e centrare il nostro obiettivo”.

CONDIVIDI