L’allenatore della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto nel pre partita del match di Serie B contro il Trapani ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Oggi sembra essere molto sereno. Ha trasmesso questo ai suoi giocatori? Me lo auguro, siamo arrivati in un momento cruciale. Dobbiamo cercare anche le motivazioni, non solo dal punto di vista fisico. Ho cercato di insistere proprio su questo aspetto. Mancano sette partite, sono tutte difficili a partire da oggi. Dobbiamo scendere in campo con la massima serenità per raggiungere il nostro traguardo“.

Cosa teme del Trapani? Sono un’ottima squadra, hanno fatto tantissimi punti nel girone di ritorno. Hanno fatto passi da gigante, hanno nella propria rosa giocatori che possono creare delle difficoltà. Ma anche noi siamo in un ottimo momento“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008