L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha parlato ai microfoni di Radio anch’io sport dopo aver coronato il sogno della promozione in Serie A lo scorso weekend:

“Si parla di un sogno, era impensabile a inizio anno fare un cammino del genere. Assieme alla società abbiamo fatto un grande percorso, qualcosa di eccelso, abbiamo coronato un sogno. Era impensabile, con un monte ingaggi da 18° posto e da neopromossa, arrivare a questo traguardo. Serie A? Bisogna sognare. Ci apprestiamo a disputare un campionato bellissimo come la A. Conosciamo le difficoltà per le neopromosse; cercheremo, con budget e idee, di costruire una squadra che possa dire la sua. Però ora è il momento di godersi il momento, poi cercheremo di affrontare con serenità e voglia questa sfida“. 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008