Spal, Semplici: “Domani schiererò una formazione che possa fare risultato. Salamon out domani e con la Roma”

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha presentato così in conferenza stampa l’impegno che attende gli estensi nella giornata di domani contro il Cittadella, match valido per il terzo turno di Coppa Italia: “Per certi versi questa partita in un momento del genere non ci voleva, perché il calendario ci mette di fronte a una sfida in trasferta di venerdì contro la Roma, che già di per sé è un avversario molto difficile.

Questi due impegni ravvicinati impongono di fare scelte ben definite. Non voglio dire che avremmo fatto volentieri a meno di giocare, ma il nostro obiettivo per domani è ben figurare e possibilmente passare il turno. Il Cittadella lo conosciamo bene, è una buona squadra e per di più in salute, che sta facendo ottimi risultati in Serie B.

Schiererò una formazione che si faccia valere e possa fare risultato. Ritorno di Salamon? No, rimane indisponibile così come Meret, Costa e Antenucci. E varrà anche per venerdì”. A riportare è lospallino.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008