Il Napoli di Maurizio Sarri è riuscito ad avere la meglio sulla Spal di Leonardo Semplici ma non senza difficoltà.

Merito dei ferraresi che, con intensità e ottime trame di gioco, hanno costretto gli azzurri ad un grande sforzo per portare a casa i tre punti. Uno dei grandi protagonisti del match è stato Pasquale Schiattarella, il centrocampista che ha realizzato la sua prima rete in Serie A proprio contro la squadra della sua città. Una grande soddisfazione per il calciatore che, dopo essere stato decisivo nella scorsa stagione per la cavalcata degli spallini nella massima serie con 37 presenze condite da 3 reti, si sta confermando uno dei punti fermi dell’undici di Semplici.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, ad assistere alla partita dal vivo erano presenti sabato pomeriggio gli osservatori di Atalanta Sassuolo che hanno avuto modo di ammirare la prestazione dell’esperto centrocampista napoletano. Chiaramente, allo stato attuale nessuna trattativa è stata avviata. Però, sulle scrivanie dei direttori sportivi delle due società saranno arrivate relazioni interessanti su Schiattarella, un nome da tenere in considerazione per il futuro con le due società che restano alla porta.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008