Bartosz Salamon, difensore polacco della Spal, ha commentato così l’esito della partita contro l’Inter, che ha visto il club di Ferrara uscire sconfitto per 2-0 da San Siro.

Di seguito le sue parole: “Usciamo a testa alta, anche se con zero punti. Sull’1-0 abbiamo avuto due o tre opportunità per pareggiare, ma purtroppo non siamo stati concreti. Penso che in questo inizio di campionato abbiamo dimostrato di essere all’altezza della serie A, ci sono tanti giocatori con buone qualità e noi lavoreremo molto duro per ottenere la salvezza.

Il rigore? Io sinceramente non ho rivisto le immagini e non posso dire nulla. La cosa che ci ha un po’ lasciati perplessi è che l’arbitro non abbia chiesto l’ausilio del Var, ma qui sta solo all’arbitro decidere; sono cose più grandi di noi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008