Dopo circa 50 anni passati a disputare campionati minori, la Spal è riuscita finalmente a raggiungere una storica promozione in Serie A, campionato che giocherà a partire dalla prossima stagione, ossia la 2017-18.
La squadra vincitrice del campionato di Serie B ha, ovviamente, ancora una rosa non adatta alla massima serie italiana di calcio e proverà a migliorare questa situazione nei prossimi mesi, ossia quelli che saranno caratterizzata da un’intensa finestra di mercato estiva che precederà l’inizio della prossima stagione.
Per la società di Ferrara iniziano già a sorgere i primi nomi, tra i quali è presente quello di Francesco Magnanelli, centrocampista, nonché capitano, del Sassuolo.
Il 32enne ha ormai accumulato tanta esperienza e tante presenze in A, motivo per il quale sarebbe un innesto importante per i biancoazzurri, che cercheranno di fare il massimo, nei limiti del possibili, in questa nuova categoria.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008