Secondo quanto riporta larena.it, la SPAL starebbe pensando a rinforzare il proprio centrocampo: il profilo più gradito alla dirigenza sarebbe quello di Perparim Hetemaj.

Il centrocampista del Chievo sarà un calciatore acquisibile a parametro zero a partire da luglio, data di scadenza del suo contratto.

Sempre titolare in Serie A, potrebbe essere la pedina adatta per mister Semplici, anche perchè già la scorsa estate la squadra di Ferrara aveva chiesto informazioni in merito al Chievo.

I clivensi, ad ogni modo, dovranno stare ben attenti a gestire le cessioni a centrocampo: è infatti incerto anche il futuro di Samuel Bastien. Il ragazzo, valutato 5 milioni, piace molto in Turchia, soprattutto al Galatasaray.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008