La Spal, dopo una stagione eccezionale colmata con la promozione nella massima serie, continua a lavora per rinforzare maggiormente la propria rosa in vista della prossima stagione.

Tra i colpi più importanti della squadra emiliana, in questa sessione di mercato, compare Alberto Paloschi. L’ex centravanti del Chievo, dopo una stagione negativa con la maglia dell’Atalanta, ha mostrato, a Sky Sport24, tutto il suo entusiasmo per questa sua nuova avventura:

“Penso che qui ci sia una società molto ambiziosa, che non vuole essere una meteora in serie A, facendo un solo anno; anzi vuole restare nella massima categoria e crescere. Tutte le persone qui vogliono migliorarsi: c’è tanto entusiasmo, anche da parte dei tifosi. Il gruppo è sano, non a caso ha centrato due promozioni di fila. Ciò vuol dire che ci sono valori importanti alla Spal: speriamo di fare buon campionato in serie A”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008