Stando a quanto riportato da La Nuova Ferrara, nel corso della trattativa che vede al centro dell’interesse della SPAL la conferma di Alberto Grassi, il club spallino ha iniziato a parlare anche di altri due profili azzurri che potrebbero fare al caso di Semplici.

Il primo è Lorenzo Tonelli, difensore in uscita dal Napoli che potrebbe sposare un progetto come quello della SPAL per rilanciarsi dopo due stagioni passati spesso in panchina.

L’altro è Adam Ounas, che Giuntoli vuole prestare per non fargli perdere valore e per farlo crescere con maggiore continuità rispetto ai soli 89 minuti disputati sotto la guida di Sarri.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008