Spal, Mattioli: “Non abbiamo sfigurato di fronte alla Juventus”

walter-mattioli

Il presidente della Spal Walter Mattioli, presidente della Spal, ha analizzato ai microfoni de La Nuova Ferrara la sconfitta degli emiliani con la Juventus.

Queste le parole del proprietario del club ferrarese, complessivamente soddisfatto della prestazioni dei giocatori scesi in campo all’Allianz Stadium:

  “Mi conoscete e non sono mai soddisfatto quando si perde, però non abbiamo sfigurato di fronte alla corazzata di Allegri. A tratti ho visto anche del bel gioco, abbiamo avuto una manovra piacevole. Poi è arrivato Ronaldo. Però non posso non essere un po’ arrabbiato visto che si prendono sempre delle reti sui calci piazzati. Abbiamo lasciato da solo Ronaldo in area, mentre sul secondo gol non abbiamo respinto bene il pallone. Io penso che abbiamo anche fatto una buona gara ma dobbiamo evitare queste disattenzioni che ci costano sempre care. Dobbiamo stare più attenti in questi frangenti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008