Spal, Mattioli: “Meritavamo di uscire imbattuti ma l’arbitro non ha fatto bene”

walter-mattioli

La Spal perde 2-1 contro l’Inter nel posticipo domenicale ma la squadra ferrarese ha provato fino in fondo a portare a casa almeno un punto. Il presidente della SPAL Walter Mattioli ha commentato la partita contro l’Inter, di seguito quanto riportato da LoSpallino.com.

“Mi sarebbe piaciuto portare a casa dei punti, per come abbiamo giocato avevamo l’occasione almeno di pareggiare, e penso di non dire una cavolata se dico che ce lo saremmo meritati. Il loro gol è stato un infortunio e peccato per il rigore sbagliato, ma avere davanti uno come Handanovic può condizionare chiunque. Meritavamo senza dubbio di uscire imbattuti”.

“Non mi è piaciuto minimamente il direttore di gara. Non ha fatto bene e penso che la SPAL meriti di meglio. Non è stato all’altezza. La squadra ha fatto una grande prestazione e a loro vanno i miei complimenti. La differenza tra noi e l’Inter l’ha fatta solo il portiere. La mancata convocazione di Lazzari in azzurro? Penso sia solo una questione di moduli anche perché altrimenti, lasciare uno così a casa avrebbe dell’incredibile”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo