Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda gli infortunati in casa Spal, squadra neopromossa in Serie A e che è riuscita a fare molto bene in queste prime giornate del campionato in corso, guadagnando punti e disputando buone partite anche con squadre importanti.

Infatti, è stato reso noto dai ferraresi che Marco Borriello e Alberto Grassi hanno accusato alcuni problemi muscolari, analizzati attentamente dai medici del club. Per l’attaccante ex Milan, Juventus e Roma è stato evidenziato un affaticamento al retto femorale sinistro, cosa che lo porterà a svolgere del lavoro differenziato nel corso della settimana. Per quanto riguarda il centrocampista ex Atalanta e Napoli, invece, è stata registrata una lesione di piccola entità al bicipite femorale, motivo per il quale il 22enne farà terapie questa settimana e verrà valutato all’inizio della prossima.

Ci sono novità anche per altri giocatori, quali Oikonomou, Floccari e Meret. Il difensore greco è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre l’attaccante continuerà a svolgere gli esercizi previsti dal programma di recupero. Per quanto riguarda il portiere, invece, è stata concordata con l’Udinese una visita medica finale fissata per la giornata di venerdì.

CONDIVIDI