Spal, il presidente Colombarini: “Fiorentina? Sono in un buon periodo, vogliamo fare punti contro di loro”

Intervenuto sulle frequenze della stazione radiofonica Radio Bruno, il presidente della Spal Simone Colombarini ha parlato del prossimo match di campionato da disputare, che vedrà gli estensi affrontare la Fiorentina.

L’imprenditore ha affermato che la Fiorentina che andranno ad affrontare nel weekend non sarà sicuramente la Fiorentina del girone d’andata, vista la forma fisica della quale possono godere e del buon periodo che stanno attraversando.

Nonostante ciò, però, il patron degli spallini ha comunque dichiarato che contro di loro bisognerà far punti per continuare il percorso fatto finora e riprendersi da un periodo non molto positivo. Per chiudere, Colombarini ha anche rilasciato alcune parole su Semplici, spiegando il significato che ha questa partita per lui.

Ecco le parole di Colombarini:

 “Siamo partiti bene ma poi abbiamo avuto qualche difficoltà. I viola non saranno certamente quelli dell’andata, adesso sono una squadra diversa. All’andata riuscimmo a giocare una buona partita, adesso veniamo a Firenze per continuare il nostro percorso che in questo momento è positivo, d’altronde anche la Fiorentina è in un buon momento. Dobbiamo fare punti in tutti i campi con tutte le squadre per salvarci. Semplici? Quando si parla dei viola gli si illuminano gli occhi. Per lui è sicuramente una partita speciale

Guarda Anche...

CONDIVIDI