La Spal, dopo aver ottenuto la promozione in Serie a, è pronta a costruire una squadra pronta a competere con le big del calcio italiano.

In questi ultimi giorni sono state identificate diverse trattative, soprattutto con il Milan, società ricca di giovani talenti da far crescere.

Secondo quanto riportato da Milannews.it, il dg della società emiliana Dario Vagnati si trova a Casa Milan: al centro della discussione vi è la permanenza di Zigoni alla corte di Semplici, fino a profili come Ely, Locatelli, Vangioni e Gabriel.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008