La Spal, dopo aver raggiunto la promozione in Serie A, è pronta a costruire una squadra volta ad affrontare le big del calcio italiano.

La società emiliana vuole continuare a sposare un progetto basato sui giovani, sfruttando le loro capacità e soprattutto la loro volontà di mettersi in mostra.

In queste ultime ore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la neo promossa ha chiesto informazioni all’Inter per Assane Gnoukouri. 

Il giovane tornerà in nerazzurro dopo il prestito all’Udinese, durante il quale ha subito uno sto di 3 mesi a causa di un problema cardiaco; per tale motivo il club ferrarese  vuole avere la certezza di una guarigione completa del giocatore.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008