La Spal è pronta a costruire una squadra volta a competere con le big del calcio italiano. la società emiliana, dopo un campionato eccezionale in serie B, vuole tenersi stretta la massima categoria.

In ottica calciomercato, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Spal è sempre più vicina al centrocampista del Napoli classe 1995 Alberto Grassi.

Le due società hanno già raggiunto un accordo di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto per la neopromossa e un controriscatto a favore dei partenopei.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008