L’attaccante della SPAL, Sergio Floccari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ecco le sue parole:

“La cosa importante di quest’ambiente è che ci divertiamo. Ho deciso lo scorso gennaio di andare lì da Bologna perché credevo di poter ritrovare la genuinità del calcio e così è stato. Si respira un clima che ti aiuta a far bene e a dare tutto. È tutto fantastico. Quando scendiamo in campo sappiamo tutti cosa dobbiamo fare, perchè in settimana lavoriamo moltissimo e sempre al massimo, ma soprattutto divertendoci. Questa è la vera chiave del nostro successo“.

Su LazioMilan: “Sarà una sfida bellissima e tutte e due le squadre hanno dato continuità a livello tecnico. Hanno confermato gli allenatori, Inzaghi e Montella, e quindi partono da un’ottima base. La Lazio è un gruppo in continua crescita e proprio per questo la vedo favorita nel match dell’Olimpico, soprattutto perchè il Milan ha sì fatto un mercato incredibile, ma ci vorrà del tempo per mettere tutti i pezzi al posto giusto. Occhio però ai giocatori rossoneri, specialmente quelli che sono arrivati in estate, che hanno però un valore tecnico importantissimo. Sarà un grande spettacolo“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.