SPAL, due club di Serie A interessate a Semplici

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Secondo gli ultimi rumors di mercato, ben due club di Serie A sono interessate all’attuale allenatore della SPAL, Leonardo Semplici.

I club in questione sono il Bologna e il Genoa. Entrambe le società hanno già fatto un sondaggio con l’entourage del tecnico per un possibile arrivo in Estate.

In casa felsinea il futuro di Donadoni non è saldo, a Genoa invece Ballardini non ha intenzione di rimanere sulla panchina del Grifone.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.