SPAL, Colombarini: “Salvezza possibile: siamo sulla strada giusta”

Simone Colombarini, presidente della SPAL, che sarà impegnata questa domenica contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it.

Ecco le parole del patron ferrarese: “Noi stiamo bene, la Fiorentina sta benissimo! La squadra di Pioli sta esprimendo un grande calcio e sono convinto che vorrà proseguire nella sua striscia positiva. Noi andiamo in cerca di punti pesanti per inseguire la salvezza: l’obiettivo è ancora lontano ma siamo sulla strada giusta. Gara speciale per Semplici? Leonardo conserva ricordi molto belli della sua esperienza a Firenze, sia da tifoso che da allenatore. Ogni volta che con lui parliamo di Viola, gli si illuminano gli occhi. Per lui non potrà mai essere una gara come tutte le altre. Sono certo che fino al fischio d’inizio sarà fortemente emozionato… ma appena inizierà la partita, tutto sarà come prima”.

Colombarini ha poi concluso il suo intervento parlando del futuro del tecnico Semplici: “Sappiamo che Semplici non ha mai nascosto di voler allenare la squadra viola, ma per il momento lui così come tutta la Spal è concentrato sulla lotta salvezza. Qui a Ferrara, Leonardo ha scritto pagine indelebili e ha ancora un altro anno di contratto. Sul futuro, però, mai dire mai”.

CONDIVIDI