Prima giornata di test per la Spal di Leonardo Semplici, squadra che nel corso della giornata di ieri ha battuto per 7-1 il Tamai, prima gara amichevole del precampionato del club spallino.

Al termine del match, il patron degli estensi Francesco Colombarini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, commentando l’esito della sfida, buttando anche un occhio al mercato:La prima gara è sempre piacevole, ma è ovvio che il risultato conta poco ed è difficile trarre conclusioni. Abbiamo visto però che Fares e Valoti possono crescere molto, mi è piaciuto anche il giovane Esposito”.

Si passa poi alle mosse sul mercato: “Stiamo lavorando per migliorare la rosa, dobbiamo spendere bene il budget rimasto e qualche giocatore interessante arriverà. Petagna? Un innesto importante davanti si farà, se non sarà lui sarà qualcun altro.

Grassi? Attualmente è al Napoli: tutti sanno, compresi i partenopei, che ci piacerebbe tenerlo ma le condizioni proposte al momento non possiamo accettarle”. A riportare è estense.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008