Spal, Cionek: “Abbiamo messo in campo le nostre qualità contro l’Inter, peccato aver perso ma il calcio è questo”

Nonostante la grande prova fornita, sia a livello tecnico-tattico che a livello atletico, la Spal non è riuscita ad ottenere punti nella sfida contro l’Inter, decisa dalla doppietta di Icardi.

Thiago Cionek, centrale degli estensi, ha commentato così la sconfitta contro i nerazzurri ai microfoni di Lospallino.com:

“Abbiamo messo in campo le nostre convinzioni e le nostre qualità come già accaduto contro l’Atalanta ed è un peccato avere perso. Il calcio è questo: avevamo di fronte un’Inter in grande forma con Icardi che è un giocatore che ha grandissime qualità. Adesso la sosta ci sarà utile per riordinare un po’ le idee. Continuiamo su questa strada. Gli errori ci spingono a migliorare e contro l’Inter abbiamo dimostrato il nostro valore come già fatto contro la Dea e contro la Sampdoria”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.