Dopo il match di ieri, perso per 2-0 contro il Cagliari, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A TIM 2016-17, l’attaccante della Spal Marco Borriello si preparando a quella che sarà la partita del turno infrasettimanale, in occasione del quale gli spallini affronteranno il Milan, ex squadra dello stesso attaccante.

Il 35enne ha pubblicato un posto sul proprio profilo Instagram ufficiale con il quale ha voluto caricare la squadra per l’incontro con i rossoneri, scrivendo che sono sulla strada giusta e che lui è sempre più convinto della scelta fatta, visto che si è ritrovato a stare con un gruppo unito e voglioso di fare bene sul campo.

Ecco quanto scritto da Borriello:
“Si riprende a lavorare subito. Nonostante la sconfitta di ieri continuo a pensare che la squadra e’ sulla strada giusta….25 cross e 7 angoli ne sono la dimostrazione…una squadra spenta non le crea tutte queste occasione,alla lunga il lavoro paga!! Sono sempre piu’ convinto della scelta fatta, gruppo straordinario e un ambiente sano pieno di bella energia e sono fiero di farne parte. La sconfitta di ieri che sia da insegnamento per le prossime gare…siamo solo alla quarta giornata e pur essendo una neopromossa abbiamo gia’ 3 punti di vantaggio sulla terzultima… forza SPAL”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008